Officina Rotax

Presso l'Aero Club Serristori opera la ditta AutoAvio, Centro di Servizio Autorizzato ROTAX, TECNAM, ALPI AVIATION, MAGNI GYRO, QUINTI AVIO e IDROVARIO dove si eseguono:

• Manutenzione, revisione e vendita di motori Rotax;
  • Assistenza, manutenzione e riparazione di velivoli Tecnam, Alpi Aviation, Magni Gyro ed eliche Quinti Avio ed Idrovario;
  • Consulenze e perizie tecniche.

È possibile chiedere qualsiasi preventivo riguardante motori nuovi e/o revisionati, ricambi, accessori, costi di installazione, manutenzione, riparazione e revisione di motori e velivoli.

La preparazione, la serietà e la competenza professionale di AutoAvio garantiscono da sempre la massima qualità degli interventi eseguiti sui motori Rotax indicandola quale punto di riferimento per tutti i possessori di  velivoli equipaggiati da questo tipo di motori aeronautici.

Contatti:

AutoAvio

c/o Aero Club Serristori

Località Manciano, 225

52043 Castiglion Fiorentino (AR)

Responsabile - Cesare Paolo Ivagnes

Cell. 338.6788217