Chi siamo

L’Aero Club Serristori è un’Associazione Sportiva Dilettantistica, federata all’Aero Club d’Italia, alla Federazione Italiana Volo Ultraleggero (FIVU), al CONI, ed è iscritta nel registro provinciale del volontariato per la Protezione Civile.

L'aviosuperficie (certificata ENAC) è una struttura organizzata per ospitare piloti, allievi piloti, appassionati del volo, amici e semplici turisti in cerca di relax.

L’Aero Club Serristori, nato nel 1996 per volontà di un gruppo di amici appassionati del volo, nel tempo si è sviluppato ed ha accresciuto il proprio potenziale dotandosi di una Scuola di volo VDS/VM certificata dall’Ae.C.I. (n.363), di hangars capienti dove ricoverare in sicurezza i velivoli della Scuola e quelli dei propri Soci, di un distributore per carburante (Verde e Avio), di una stazione meteo consultabile online 24h su 24h e di un’efficiente officina autorizzata Rotax dove effettuare le indispensabili operazioni di revisione e manutenzione dei velivoli, sia del Club che esterni.

L’Aero Club Serristori ospita anche le sedi della Federazione Italiana Piloti Disabili e dell’Associazione “Baroni Rotti”.

L'Aero Club dispone di un confortevole Circolo Piloti nel quale passare piacevoli ore di relax prima e dopo il volo. Per i Soci ed i loro graditi ospiti è disponibile gratuitamente un PC collegato a internet con area Wi-Fi per accedere alla rete, consultare e-mail e ottenere informazioni meteo.

Presso l’Aviosuperficie Serristori troverete un accogliente Residence provvisto di camere, appartamenti, ampio giardino con piscina e un Ristorante tipico toscano il cui personale e la cui ottima cucina saranno lieti di fare da cornice alle vostre giornate e offrirvi le migliori opportunità per soddisfare i vostri desideri. Il Residence Serristori ha fatto della cordialità e dell’ospitalità il suo miglior biglietto da visita !

Perché aspettare ancora, vieni a trovarci….troverai sempre un benvenuto e il sorriso dei nostri Soci.